"Cous Cous Fest"

EVENTI

21set

Dal 21 al 30 Settembre 2018

Come ogni anno la nostra amata città , la splendida San vito lo capo, ospita l'evento più atteso dell'anno , il Cous Cous Fest, ormai molto noto in tutto il mondo, e tra l'altro sito a pochi passi dal nostro Bed & Breakfast Diamond.
Note già le date del 2018 che quest'anno saranno dal 21 al 30 Settembre.
Un evento ormai noto che offre l'occasione di avventurarsi in questo viaggio di sapori, tradizione e cultura.
Nella scorsa edizione sono stati presenti tantissimi ospiti importanti che ci hanno accompagnato nelle bellissime serate estive a San vito lo capo: Jarabe de Palo, Levante, Nino Frassica, Mario Venuti, Niccolò Fabi, Fabrizio Moro, Samuel, Francesco Gabbani, Bastianich, Mario Fargetta, Paolo Migone e molti altri artisti.
Presto ne sapremo di più su chi esibirà sul legendario palco di San vito lo capo per la 21° Edizione del Cous cous Fest ma senza alcun dubbio gli organizzatori ci stupiranno anche quest'anno.
San vito lo capo , una delle location più belle del mondo che ha come protagonista oltre il bellissimo mare cristallino e spiaggia soffice color bianca, un piatto unico per la sua importanza, il Cous Cous.
Costa d'Avorio, Egitto, Francia, Israele, Italia, Marocco, Palestina, Senegal e Tunisia, si cimenteranno in una gara e il piatto sarà preparato secondo la versione locale e con le varianti dei paesi stranieri.
Potrete assaggiare questi splendidi piatti provenienti da tutto il mondo, acquistando un ticket al costo di 10 euro.
Il costo del ticket comprende oltre il cous cous anche un bicchiere di vino e un dolce siciliano a scelta.

Un ottima occasione per prolungare un altro pò il piacevole relax delle vacanze estive e saremo senz'altro lieti di ospitarvi al nostro B&b Diamond sicuri di rendere ancora più magica la vostra permanenza a San vito lo capo.

"Foto 1 tratta dal sito "couscousfest.it" - Foto 2 tratta dal sito siciliainfesta.com"